Press "Enter" to skip to content

Torrice – Alfonso Santangeli rinnova la tradizione natalizia

Condividi:
Ascolta con webReader
Brindisi con i to rriciani martedi’ 19 dicembre presso l’Antico Ruscello

Come da tradizione, anche quest’anno, l’avv. Alfonso Santangeli, consigliere di minoranza del comune torriciano, in prossimità delle festività natalizie invita i propri concittadini all’ormai consueto brindisi di Natale, previsto per la serata di martedì 19 dicembre a partire dalle ore 18,30 presso il ristorante L’Antico Ruscello. L’evento, organizzato da Santangeli e da Torrice Insieme Rinasce (movimento cittadino che lo sostiene nel progetto di rinnovamento e cambiamento del territorio), proseguirà con una cena e verrà allietato con giochi e musica. “L’atmosfera giusta- fanno sapere gli organizzatori- per stare in mezzo ai propri concittadini e per trasmettere al popolo torriciano tutto l’entusiasmo con il quale, da anni, Santangeli porta avanti le sue proposte per tutelare al meglio gli interessi della cittadinanza”.

Con l’occasione il consigliere Santangeli farà, quindi, il punto sulla situazione politica del Paese e sul lavoro da lui realizzato, con lo sguardo rivolto alle attività da intraprendere, in concomitanza con le imminenti elezioni comunali.

Santangeli ribadisce, con l’occasione, che Torrice ha bisogno dell’esperienza di chi lo vive ogni giorno, perché un paese è tale solo se si rispetta, in ogni occasione, il proprio territorio, il proprio tessuto sociale e lo si arricchisce, anche con semplici gesti, come può esserlo una serata informale, per brindare tra amici! In fondo, continua Santangeli, i rapporti veri, basati sul rispetto e sulla stima reciproca, si riscoprono ancora più forti e profondi, proprio in circostanze come queste, in cui è bello sentirsi parte importante di un GRUPPO, di un PROGETTO di una CASA COMUNE!”. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.