Press "Enter" to skip to content

Ritratti… da Dentro – Matteo Toti, gelataio per passione

Condividi:
Ascolta con webReader
Nato ad Alatri il 22 luglio 1990, il giovane vive e lavora in città dove ha contribuito a rilanciare la vita del centro storico con la sua attività

Le esperienze, le credenze, le parole dette e quello omesse, nella vita ogni azione nella circoscrizione del mondo fa esperienza; per molti si elegge il detto ‘tutto fa brodo”, per uno fa gelato!

Matteo, proprietario del “VANILLA CAFFÉ” ha fatto del lavoro una passione, da una passione un’opera d’arte che sa di cioccolato, fragola e stracciatella! Ho conosciuto un ragazzo che sa trasmettere l’amore solo mangiando le sue meraviglie,

Uno su mille ce la fa!!!

La regola confermata, senza domande senza paura, avanti per la sua strada, non ha aspettato, ha agito, se non ti alzi non puoi sapere se qualcosa può cambiare, se non bussi nessuna porta si aprirà. Le soddisfazioni arrivano solo quando fai il primo passo verso la loro realizzazione.

La sua mano è stata capace di disegnare il suo sogno, una mano capace di realizzare qualcosa di buono, non stai mangiando in una sera d estate un gelato cocco e nocciola, stai mangiando un desiderio voluto, atteso e sudato, stai assaporando la passione di chi si è rimboccato le maniche, vivi un inebriante sensazione di benessere, come vedere un fiore che sboccia nel deserto o come accoccolarti tra le onde del mare che ti cullano nella felicità della vita.

É l’ emozione di una semplice semplicità, è un gelato fatto da mani che continuano a credere, giorno per giorno, che siamo fatti per lasciare il meglio di noi sulla terra.

Ed ecco fatto, abbiamo trovato il gelo che scalda il cuore!

Grazie Matteo

Di Valeria Santucci

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.