Press "Enter" to skip to content

Fiuggi – Sfidarsi a Burraco per aiutare l’Africa…

Condividi:
Ascolta con webReader

 

L’associazione AM.I. Africa Onlus, in collaborazione con il Circolo Cittadino di Frosinone, organizza la competizione a favore del progetto di sostegno scolastico dei bambini Rwandesi.

 

Tornano in campo le attività e le iniziative dell’associazione benefica ‘AM. I. Africa Onlus’, che vede nei due medici dr. Luigi Buonaiuto e dr. Mario Limodio, l’anima fondante, sostenuti dal presidente Achille Pagliuca in ogni sua occasione ed evento. Questa volta sarà un Torneo di carte, in particolare di Burraco, a raccogliere fondi per il grande progetto di sostegno scolastico ma non solo del quale i due medici assieme agli altri volontari dell’ultima spedizione a fine 2015, hanno lanciato le basi sfidando un periodo storico e un clima socio politico molto delicato. Il Primo Torneo di Burraco si terrà sabato 9 Aprile presso il Grand hotel Villa Igea, in corso Nuova Italia a Fiuggi. Si terranno 3 turni da 4 smazzate con movimento mitchel più un turno Danese, con la direzione di un arbitro Federale.

Il programma prevede alle ore 16,00 l’accreditamento dei partecipanti; alle ore 16,30 l’avvio del torneo e a seguire un aperitivo a buffet. La quota di partecipazione che andrà in beneficenza è di € 25,00, per prenotazioni e info: Grand Hotel Igea 0775/515435 e M.Rosaria Carcano 3487722809.

 

Andrea Tagliaferri

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.