Press "Enter" to skip to content

Ceccano – Chiusura al “top” per il Festival Il Cinema e le Memoria, arriva D’Offizi

Condividi:
Ascolta con webReader
Venerdì 29 aprile alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale Di Ceccano , si terrà un incontro con l’autore della fotografia.

 

 

Incontro con l’autore della fotografia Sergio D’Offizi, con proiezione del documentario “Dietro la macchina da presa” e presentazione del volume “Cinquant’anni dietro la macchina da presa”. È questo l’ultimo interessante appuntamento della V Edizione del Festival “Il Cinema e la Memoria”, organizzato dalle Associazioni Cine@rte e Compagnia Teatro dell’Appeso, con il patrocinio del Comune di Ceccano e che da più di un mese occupa le serate e i weekend della cittadina frabaterna con attività e incontri culturali davvero degni di nota. Appuntamento, quindi, alle ore 17,30 di venerdì prossimo, in Biblioteca a Ceccano.

Sergio D’Offizi (Roma, 1º luglio 1934) è un direttore della fotografia italiano che ha iniziato la sua attività come aiuto operatore alla metà degli anni cinquanta ed ha fotografato più di settanta film, da Che fine ha fatto Totò Baby? (1964) ad Aitanic (2000). Ha diretto anche la fotografia di Cannibal Holocaust.

 

A.T.

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.