Press "Enter" to skip to content

Alatri – Prosegue la battaglia del M5Stelle per la legalità

Condividi:
Ascolta con webReader
Riccardo Gatta (candidato sindaco per il M5S Alatri) annuncia :“Ferdinando Imposimato in città per parlare di voto di scambio”

 

 

riccardo gatta e frusoneOgni occasione è buona per parlare di legalità, questo è uno dei punti focali che caratterizzano il movimento fondato da Grillo e Casaleggio fin dalle sue origini, tanto che è diventata una vera e proprio fissazione “positiva”. In particolar modo in campagna elettorale, quindi, non si può non parlarne e chi più di un giudice che ha speso l’intera esistenza dietro la lotta per la giustizia? Ecco che ad Alatri arriva il giudice Imposimato, noto anche per il delicatissimo caso Moro, oggi Presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione, invitato proprio dal Movimento 5 Stelle cittadino ed accolto dal candidato sindaco Riccardo Gatta.

“Il grande ex giudice Ferdinando Imposimato sarà ad Alatri per porre l’attenzione sul tema della legalità e in particolare sulla “piaga elettorale” che è il voto di scambio. Non si può definire infatti in altro modo quello che è diventato ormai lo strumento più vile per arrivare all’amministrazione di un Comune. Comprare voti attraverso buoni benzina, bollette pagate o più tristemente attraverso le famose 50 euro sotto il piatto delle cene elettorali è ciò che di più vergognoso si possa attuare durante una campagna elettorale. Il MoVimento 5 Stelle è da sempre contro questo fenomeno politico che non fa altro che snaturare e falsare qualsiasi competizione e risultato elettorale. Un sistema mafioso che rende tutto sterile e privo di contenuti, fatto di una campagna elettorale in cui avviene spesso solo una messa in scena, perché non si compete sui temi, sulle proposte, sulle intenzioni, ma si ci si muove nell’ombra per racimolare voti con metodi molto spesso illegali.” – e continua – “Quella che sembra ormai diventata “la norma”, avallata dalla frase “..E vabbè, tanto si sa che è così..”, non deve essere più accettata, non è la normalità delle cose cedere ad un ricatto politico. Il MoVimento 5 Stelle di Alatri, con profondo orgoglio, invita tutti a partecipare venerdì 13 maggio a questo importantissimo dibattito con una personalità di grande rilevanza nel panorama giuridico come Ferdinando Imposimato. L’incontro si terrà alle 17.30 presso l’Aula Magna Conti Gentili, piazza S. Maria Maggiore. Cambiare passo ad Alatri si può.”

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.