Press "Enter" to skip to content

Elezioni – Alatri : Il PD si presenta e fa “quadrato”

Condividi:
Ascolta con webReader
Presenti tutti i “big” del Partito Democratico alla presentazione ufficiale della lista Dem di Alatri. Morini incassa tutto il sostegno del partito.

 

Anche il senatore Francesco Scalia, l’ onorevole Nazzareno Pilozzi, l’assessore regionale Mauro Buschini, Antonella Di Pucchio e Domenico Alfieri per il Partito democratico provinciale, non hanno voluto mancare alla presentazione dei candidati locali “dem” a sostegno di Giuseppe Morini. E’ stato il segretario cittadino Daniele Grassi Bertazzi a fare gli onori di casa ed a presentare la “Squadra”. Erano presenti gli assessori e consiglieri uscenti Mario Belli e Fabio Di Fabio, e Carlo Fantini, Maurizio Maggi e Antonino Scaccia. Scalia, Pilozzi, Buschini e la Di Pucchio hanno ricordato l’impegno ed il buon governo del sindaco Giuseppe mOrini e di come abbia ridato dignità ad una città spenta da una politica fallimentare targata centrodestra. Le candidate presenti ieri in biblioteca hanno portato un’ ondata di entusiasmo, grazie al loro impegno per la città. Tutte hanno avuto parole di stima per il candidato a sindaco Morini. “Perché ha garantito la trasparenza e l’onesta. Per la battaglia in favore del San Benedetto, per l’impegno nel sociale. Queste le parole delle donne candidate del Pd. Che oltre ai complimenti rivolti a Morini hanno portato un contributo per Alatri. Votare Morini sindaco rappresenta un voto responsabile – hanno aggiunto. E siamo onorate di far parte di questa squadra. Qualcuna tra loro ha spiegato di impegnarsi per la città per dare qualcosa in più per la propria figlia“.
Infine il sindaco Morini: “Sono onorato di avere il Pd e il Psi al mio fianco. Sto bene con questi partiti, che servono ad orientare. I partiti perché no! Quando offrono la parte buona, e lo sono. Siamo una coalizione coesa e rappresentiamo una formula vincente. Mi sono rivolto sempre alla parte buona delle persone e della città. Siamo la politica del Fare. Per questo voglio ringraziare le donne del Pd, ma anche gli uomini con i quali sono stato al fianco per questi 5 anni“. Questa la squadra messa in campo e definita “Forte e coesa dai veterani del Pd provinciale: Di Fabio Fabio, Abbate Selenia, Belli Mario, Colella Franca, Datti Aurora, De Santis Francesca, Fantini Carlo, Fiorini Sabrina, Gizzi Roberto, Maggi Maurizio, Raponi Tommasina in Desiato, Recchia Michela, Ritarossi Melissa, Rossi Massimiliano, Scaccia Antonino, Scerrato Francesca.
And. Tag.

Be First to Comment

Lascia un commento

Mission News Theme by Compete Themes.