Press "Enter" to skip to content

Elezioni – Buschini: “Grande affermazione del centrosinistra in Provincia di Frosinone”

Condividi:
Ascolta con webReader
“In provincia di Frosinone c’è stata una grande affermazione del centrosinistra e dei candidati sostenuti dal Partito Democratico”.
Lo ha detto l’Assessore regionale Mauro Buschini analizzando gli esiti delle amministrative che hanno visto 24 comuni della provincia di Frosinone al voto.
“Grandi conferme – ha spiegato Buschini – giungono dai sindaci uscenti e dalle amministrazioni che già hanno ben governato i comuni, e anche trionfi di nuove figure. La riconferma dei tanti sindaci uscenti, inoltre, è il segno evidente di come i risultati raggiunti nei comuni dal centrosinistra, grazie anche alla filiera di governo con la Regione Lazio, sia stata premiata dal voto dei cittadini. Anche nelle medie città della provincia, Alatri, Sora e Cassino, il centrosinistra conferma di avere un importante insediamento territoriale. Ora bisognerà battersi con forza nei ballottaggi, affinché la nostra coalizione continui, nel territorio, a ben amministrare i comuni con l’unico obiettivo di migliorare la qualità della vita ai nostri cittadini. Grazie a tutti i candidati e le candidate che si sono battuti con passione e con grande forza”.

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.