0

Eventi e Spettacoli – Veroli, Teatro “Oltre il Muro”: arriva ‘Give me back My…’

Ascolta con webReader
Nono appuntamento con la rassegna teatrale Diverse Ribalte 2015/2016 al Teatro Comunale di Veroli domenica 03 aprile alle 18 (ATTENZIONE: SOLTANTO DOMENICA), per assistere allo spettacolo teatrale intitolato “Give Me Back My […]” di Luigi Ciccaglione, Alessandro Mastroianni e Cecilia Nocella, messo in scena dalla Compagnia Teatrale “Spazio Disponibile”, con la regia di Cecilia Nocella.

Per le prenotazioni contattate il numero: 338.9214126

GIVE ME BACK MY […]

di e con

Luigi Ciccaglione

Alessandro Mastroianni

Cecilia Nocella

 

Video

Luigi Ciccaglione

Francesca Feola

Musiche

Alessandro Mastroianni

Regia

Cecilia Nocella

 

Il tempo passa, e spesso non ce ne rendiamo conto fino a quando non riconosciamo sul nostro corpo i segni del suo passaggio: il primo capello bianco, la prima ruga che segna il nostro volto, i capelli persi incastrati dentro un pettine.

Cominciamo a guardarci indietro, ad avere nostalgia per tutto ciò che è andato e a farci domande.

L’idea di GIVE ME BACK MY […] è nata da qui: dai capelli persi, da domande esistenziali, dal tempo che passa. E dalle nostre risposte.

Ognuno di noi si è interrogato sul tempo, la crescita, la perdita: “Che cos’è la crescita?”, “Che cosa si perde crescendo?”, “E’ possibile ritrovare ciò che si è perso?”, “Dove va a finire il tempo che passa?”, “Cosa ti manca?”.

Dalle nostre diversità, non solo artistiche, ma anche di pensiero, è nata la performance: un’attrice, un danzatore, un compositore: 3 arti, 3 linguaggi differenti, 3 punti di vista diversi, 3 momenti (PRIMO/ORA/DOPO) che cercano di fondersi.

GIVE ME BACK MY […] non racconta una storia. E’ un processo.

Come la crescita.

 

 

And. Tag.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento