0

Rubriche – Un libro di storie di italiani a Praga con finalità benefiche

Ascolta con webReader

 

Arriva “ALL’OMBRA DELL’OROLOGIO”, un volume che racconta storie di italiani a Praga, corredato da inserti sulla cultura e le tradizioni praghesi. Il libro è stato realizzato da CIAOPRAGA, il magazine di vita e cultura italiana a Praga ed è destinato alla raccolta di fondi in favore del Laboratorio di Immunoterapia situato presso l’Accademia delle Scienze dell’università di Praga, specializzato nella ricerca sul cancro e gestito dal Prof. Luca Vannucci. L’ obiettivo è finanziare una borsa di studio per un ricercatore, da impiegare presso il Laboratorio per un periodo di un anno.

Il costo della borsa di studio è di 250 mila corone ceche (circa 9400 Euro). Un obiettivo ambizioso ma non impossibile. Il costo del libro è di 12 Euro / 10 sterline / 300 corone ceche possiamo dare una mano, preordinando tramite la sottoscritta una o più copie del volume. Basta inviare una email all’indirizzo della fondatrice e direttore di Ciao Praga Stefania Del Monte: stefaniadelmonte@yahoo.co.uk (Per ulteriori informazioni, potete comunque contattare la responsabile a questo indirizzo).

Alla fine della raccolta fondi (da completare entro fine anno) i conteggi verranno resi pubblici tramite le pagine social di CIAOPRAGA.

Andrea Tagliaferri

 

Condividi:

Lascia un commento