0

Rubriche – Due Ciociari tra gli inventori della App DOOVAI, per il turismo online

Ascolta con webReader
L’esperto di markting originario di Alatri ha contribuito con un team a creare questa innovativa applicazione che rivoluzionerà il segmento del traverl Online.

Invito Doovai 25 giugnoIl passaparola nella promozione e valorizzazione delle ricchezze dei territori italiani ti fa guadagnare e viaggiare gratis. Immaginiamo di dover pianificare un viaggio. Svariati sono ormai i siti che permettono di scandagliare le proposte presenti sul web attraverso vari criteri di ricerca, e che ci consentono di prenotare con un click usufruendo talvolta di sconti e offerte. Ma ce n’è, ad oggi. Qualcuno che ti metta subito a disposizione la proposta turistica più adatta alle tue esigenze? Proponendoti un pacchetto di viaggio elaborato da un orientatore turistico del territorio scelto, che ci consigli il metodo migliore per raggiungere la meta, dove mangiare, dove dormire, cosa vedere, cosa fare, etc.?  O che dia la possibilità, non solo alle agenzie di viaggi, ma anche ai comuni, alle Pro Loco o ai privati abilitati di caricare proposte, di condividere esperienze ed emozioni? E ancora, esiste forse ad oggi un portale di travel online che monetizzi il tuo passaparola e ti permetta di viaggiare gratis? Da oggi sì! con la piattaforma DooVAI, il portale del turismo destinato a rivoluzionare il segmento Travel online.Nato dall’idea di un gruppo di professionisti italiani, tra i quali ci sono due ciociari, il progetto DooVAI, cofinanziato dalla Regione Campania che per prima ha creduto alle potenzialità del portale, sarà presentato questa mattina, sabato 25 giugno, alle ore 10.00 a Napoli presso la Sala Conferenze Centro Garibaldi. L’innovativa piattaforma per la promozione del turismo annovera tra i suoi fondatori un ciociaro doc, Giancarlo Pacitto, esperto di marketing e comunicazione originario di Alatri, che assieme a Domenico Sannino, tour operator campano, Marino Candeloro, imprenditore abruzzese, Emiliano Prili, grafico pubblicitario anch’esso ciociaro e uno staff di tecnici informatici operanti in una multinazionale con sede a Milano,  hanno sviluppato la nuova idea di Sinergy Travel Online dando vita al progetto innovativo  e rivoluzionario – DooVAI.

“Vogliamo realizzare la più grande e completa raccolta di opportunità turistiche ed eventi coinvolgendo gli organizzatori, gli operatori turistici e gli utenti in una sinergia di emozioni e condivisioni mettendo in luce le bellezze e le ricchezze dei territori”

Da oggi la piattaforma è ufficialmente online in versione beta all’indirizzo www.doovai.com che consente a tutti la registrazione gratuita. Iscriviti, inizia il passaparola e…viaggia gratis

 

Andrea Tagliaferri

Condividi:

Lascia un commento