Press "Enter" to skip to content

MotorSport – Trofeo Rally Lazio classifica immutata

Condividi:
Ascolta con webReader

In attesa della pubblicazione dell’elenco iscritti all’ 8° Rally Ronde Sperlonga 2016, le classifiche TRL dopo il 3° Rally della Ciociaria sono rimaste quasi invariate. La gara del frusinate svoltasi nella splendida cornice di Isola del Liri il 26-27 novembre scorsi, ha purtroppo avuto poche adesioni e l’unico tra i Trofeisti in gara ad averne tratto vantaggio è stato Ivaldo Zoffranieri che conducendo una gara regolare e facendo registrare tempi di tutto rispetto ha conquistato punti importanti in vista Trofeo. Sale quindi al comando provvisorio della classifica riservata ai Piloti del Raggruppamento 2 (R3C-R3T-R3D-S1600-A7) con 1.413,00 punti scalzando dalla prima posizione Liberato Sulpizio.

Resta ,quindi, al comando della classifica generale Piloti Tonino Di Cosimo seguito da Simone Girolami mentre sale al terzo posto Ivaldo Zoffranieri. Quarto posto per Michele Campagna seguito da Emanuele Giannetti.

Nella classifica riservata ai Secondi Conduttori resta in prima posizione Emilio Colozzi, seguito da Paolo Francescucci e da Mirko Liburdi. Quarta posizione per Fabiano Cipriani seguito da Marco Palombi.

Il prossimo weekend vedrà moltissimi trofeisti impegnati nell’ultima gara laziale del 2016 a Sperlonga, quindi le classifiche ufficiali si delineeranno soltanto nella serata di domenica 18 dicembre con l’arrivo degli equipaggi sul palco.

Le classifiche aggiornate sono consultabili sul sito www.trofeorallylazio.it

Be First to Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.