
Al 24° GranPrix internazionale di Bologna ottimo piazzamento per il nostrano Fabio Bondatti. Presente anche Mister Universo Wabba 2016 Angelo Nalci.
Il 10 e 11 dicembre scorsi a Bologna si è svolta la gara di Bodybuilding e Fitness più importante e attesa dell’ anno,il “24° GrandPrix internazionale 2Torri”. A rappresentare la Ciociaria era presente il team MTX-ITALIA con il suo manager (nochè titolare della MAT-NUTRITION) Gianni Mariani, l’ accompagnatore-preparatore Alessandro Giusti e, soprattutto, l’atleta nella categoria Man-physique Fabio Bondatti di Ferentino e residente a Tecchiena di Alatri. La gara come sempre di altissimo livello ha visto darsi battaglia sul palco a suon di pose, routine e muscoli più di 200 atleti, divisi nelle varie categorie e provenienti da ogni parte d’ Italia e del mondo. Nella categoria Man-physique è stata premiata l’ armonia dell’ aspetto fisico, non una muscolatura esasperata ma la bellezza, simmetria e, appunto, l’ armonia del corpo ed è qui che il nostro Fabio Bondatti, già laureato nel 2015 campione italiano e finalista nell’ Arnold Classic 2015 in Spagna, è riuscito ad emergere su ben 18 atleti, arrivando tra i 5 finalisti e conquistando un ottimo 3
° posto con medaglia di bronzo. Con questa gara si chiude la stagione agonistica 2016 che in conclusione si può giudicare molto positiva per gli atleti ciociari, visti gli ottimi piazzamenti e risultati conseguiti nell’ anno sia da Giusti che da Bondatti, già vincitori di diverse gare nel 2016. “Adesso si torna a casa contenti e soddisfatti di questo risultato e dell’ esperienza fatta, ma non appagati- ha dichiarato Alessandro Giusti- perchè servirà a ripartire nel 2017 più forti e motivati per salire di nuovo sul palco in cerca di nuovi risultati spinti sempre dallo spirito sportivo che deve prevalere”. A Bologna era presente come atleta anche il plurivincitore di titoli nazionali, laureatosi a novembre Mister Universo Wabba 2016 in Inghilterra, Angelo Nalci,vincitore class 1′ nella categoria Body-evolution.
Andrea Tagliaferri
Be First to Comment